top of page

I nostri servizi

È nell’esperienza del disagio che la persona esperisce nel presente che si può trovare l’impronta delle modalità relazionali con le figure di attaccamento del passato (genitori o altre figure significative) che come un elastico si ripresentano nel contesto relazionale e affettivo di oggi.

Di conseguenza, durante il percorso terapeutico lo sguardo è rivolto sia al contesto in cui la persona si è strutturata quanto alle modalità che vengono impiegate, nel “qui ed ora”, per stabilire le relazioni con l’esterno.

Il training è destinato a tutti coloro che, stanchi di cadere negli stessi meccanismi mentali disfunzionali, se ne vogliono liberare per riuscire ad esprimere al meglio il proprio potenziale.

Può essere utile a tutti coloro che vogliono lavorare sull'immagine di sé per coltivarla, apprendendo tecniche efficaci per migliorare se stessi.

È rivolto anche a chi vorrebbe acquisire maggiore sicurezza per arricchire indirettamente il rapporto con il proprio partner, la propria famiglia e i propri figli.

bottom of page